Chi siamo?

AmoreBio nasce all’inizio del 2017 con la missione di far mangiare una pizza buona e sana. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare i vostri desideri culinari attraverso le eccellenze italiane del cibo: proprio per questo motivo i nostri prodotti cambieranno durante il corso dell’anno, per offrire differenti sapori ai vostri palati.
Con molti anni di esperienza nel settore, i nostri pizzaioli potranno farvi gustare prodotti selezionati di alta qualità. AmoreBio prepara pizze tradizionali tutta la settiamana e al trancio (non nel weekend) ed effettua anche il servizio d’asporto. 

Altro punto forte del ristorante-pizzeria è lo gnocco fritto. Con una ricetta originale appresa da un “veterano” siamo in grado di offrirvi lo gnocco fritto originale, fritto nello strutto biologico, la cui consistenza è croccante e vuota all’interno. Lo gnocco fritto è accompagnato da salumi di altissima qualità, che spaziano dalla cinta senese a prodotti del Trentino. I formaggi provengono un po’ da tutta Italia. 

Il nostro locale

L’interno del locale rappresenta l’essenza di Amore Bio. I tavoli e il bancone sono stati costruiti con bancali lavorati a mano e i lapadari ricordano delle mozzarelle! I colori prendono spunto dai colori della pizza e del biologico.

Le nostre birre

Abbiamo ritenuto importante affiancarci di partner che condividessero il nostro concept e rappresentassero l’idea di italianità! Conoscete già la nostra birra Pedavena? Nel sito, nella sezione “i nostri prodotti” potrete trovare maggiori informazioni.

Il grano

Il grano è un elemento molto presente all’interno del locale in quanto ingrediente principale della pizza.

Non solo pizza

Da AmoreBio non trovate solamente pizza. Una nostra specialità è lo gnocco fritto accompagnato da taglieri di salumi di qualità come il prosciutto di cinta senese.

Prodotti di qualità

I nostri prodotti sono selezionati con cura. Solo i migliori passano l’attenta selezione del personale. I prodotti devono, oltre ad essere buoni, essere in linea con ciò che AmoreBio rappresenta.

Prodotti biologici

I prodotti utilizzati (farine, pomodoro, mozzarella ecc…) sono tutti prodotti biologici. Ciò che non è etichettato come biologico è comunque un’ Eccellenza Italiana, solitamente prodotto da piccole aziende familiari di paesi da tutt’Italia.